Cultura - Il 3 Aprile una conferenza stampa per la presentazione della settimana della cultura

31 marzo 2006

Una mostra sui tesori dell’Archivio storico del Comune di Oristano e una rassegna all’Antiquarium arborense che, con i burattini di Antonio Marchi, racconterà la storia dei Fenici in Sardegna.

Sono le iniziative programmate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano in occasione dell’VIII Settimana Nazionale della Cultura promossa a livello nazionale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Le due iniziative lunedì mattina saranno presentate ai giornalisti dal Sindaco Antonio Barberio, dall’Assessore alla Cultura Giuliano Uras, dal responsabile dell’Archivio storico del Comune di Oristano Antonella Casula, da Giuseppina Usai della Soprintendenza archivistica e dal coordinatore del settore musei della Cooperativa La memoria storica Maurizio Calderamo.

La conferenza stampa si terrà lunedì 3 Aprile, alle 10,30, nella sala retabli dell’Antiquarium Arborense.