Cultura - Il 4 Ottobre la presentazione della mostra Quattro per otto, artistas argentinos en Cerdena

03 ottobre 2006

Venerdì 6 Ottobre, alle 18,30, sarà inaugurata la mostra di pittura internazionale “Quattro per otto – Artistas argentino en Cerdena” curata dalla gallerista Loredana Manca.quattro per otto

La mostra, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano, sarà ospitata presso i locali espositivi della Regione a Palazzo Arquer, nel centro storico di Oristano.

Quattro gli Artisti argentini che esporranno le loro opere: Riccardo Marcangeli, Luis Marzoratti, Mariel Polinotto e Marta Porreta. Tutti pittori che hanno tratto l’ispirazione dalla loro origine italiana.

Domani, mercoledì 4 Ottobre, la mostra sarà presentata in anteprima ai giornalisti dall’Assessore alla Cultura del Comune di Oristano Giuliano Uras e dalla curatrice Loredana Manca.
La conferenza stampa si terrà alle 11,30 nella sala esposizioni del Palazzo Arquer in vico Lamarmora 10.