Cultura - Il 6 Novembre conferenza stampa per una mostra internazionale di architettura e un laboratorio di cinema

L’Hospitalis Sancti Antoni si prepara ad ospitare due importanti manifestazioni. Dal 7 al 16 Novembre la sale dedicate alle esposizioni ospiteranno la mostra internazionale di architettura il Dedalo

05 novembre 2008

Dal 7 al 16 Novembre la sale dedicate alle esposizioni ospiteranno la mostra internazionale di architettura il Dedalo Minosse mentre la sala conferenze accoglierà i partecipanti al laboratorio di cinema dall’Associazione Culturale Il Cerchio che avrà come relatori il documentarista Paolo Pisanelli, il regista Guido Albonetti, la docente di sceneggiatura Emina Gegic e il regista Salvatore Mereu.

Entrambe le iniziative, realizzate in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano, saranno presentate domani mattina ai giornalisti dal Sindaco Angela Nonnis, dall’Assessore alla Cultura Tonino Falconi, dal Vice presidente nazionale della ALA Assoarchitetti Nicola Siddi, dal regista e documentarista Antonello Carboni e dal direttore del Centro servizi culturali di Oristano Marcello Marras.

La conferenza stampa si terrà giovedì 6 Novembre alle 11 nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

23/03/2022, 09:32