Cultura - Il 7 Dicembre la conferenza stampa per la presentazione delle manifestazioni per il centenario di Garau

Nel mese di Dicembre Oristano ospiterà una rassegna teatrale in occasione del centenario dalla nascita del commediografo oristanese Antonio Garau. Domani mattina, il Sindaco Angela Nonnis,

06 dicembre 2007

Domani mattina, il Sindaco Angela Nonnis, l’Assessore alla Cultura Tonino Falconi e i rappresentanti delle compagnie teatrali oristanesi incontreranno i giornalisti per presentare il programma delle manifestazioni.

La conferenza stampa si terrà domani mattina, venerdì 7 Dicembre, alle 12, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).