Cultura - Il 7 Giugno una conferenza stampa per la presentazione della collezione Luperi

Il Comune di Oristano ha concluso l’acquisto di una collezione di preziosi documenti risalenti al 1700 e al 1800. Si tratta della Collezione Luperi composta da documenti sul Gremio dei calzolai

06 giugno 2007

Si tratta della Collezione Luperi composta da documenti sul Gremio dei calzolai e sulla Confraternita della Vergine della pietà.

Domani mattina, giovedì 7 Giugno, alle 11, l’Assessore alla Cultura Giuliano Uras, il responsabile dell’Archivio storico comunale Antonella Casula e il Funzionario della Soprintendenza archivistica della Sardegna Marina Valdes presenteranno ai giornalisti i documenti nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Giudicale del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).