Cultura - Il 7 Marzo la conferenza stampa di presentazione delle iniziative programmate in Australia per celebrare la figura di Eleonora d'Arborea

Eleonora d’Arborea sarà protagonista per una settimana in Australia. L’iniziativa è del Circolo dei Sardi del Nuovo Galles del Sud Sidney, dell’ Istituto italiano di

06 marzo 2008

Eleonora d’Arborea sarà protagonista per una settimana in Australia.

L’iniziativa è del Circolo dei Sardi del Nuovo Galles del Sud Sidney, dell’ Istituto italiano di cultura di Sindey e del Circolo degli emigrati sardi in Australia che hanno scelto la figura della Giudicessa per celebrare la Giornata internazionale della donna.

Domani mattina, venerdì 7 Marzo, il programma delle iniziative in programma in Australia sarà presentato ai giornalisti dal Sindaco di Oristano Angela Nonnis, dall’Assessore alla Cultura Tonino Falconi e dalla studiosa Pupa Tarantini che è stata invitata in Australia a partecipare alle manifestazioni in onore di Eleonora d’Arborea.

La conferenza stampa si svolgerà domani mattina, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).