Cultura - Il 7 Novembre la conferenza stampa di presentazione dell'ultimo libro dell'Istituto storico arborense

“Chiesa, potere politico e cultura in Sardegna dall’età giudicale al Settecento”. È il titolo della nuova opera dell’Istar – Istituto storico arborense, a cura del Direttore scientifico Giampaolo Mele,

07 novembre 2005

È il titolo della nuova opera dell’Istar – Istituto storico arborense, a cura del Direttore scientifico Giampaolo Mele, che sarà presentata venerdì 11 Novem-bre nella Sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).

Il libro, terzo titolo della collana Subsidia, lunedì prossimo sarà presentato in anteprima ai giornalisti dal Sindaco Antonio Barberio, dall’Assessore alla Cul-tura Giuliano Uras, dal Presidente dell’Istar Walter Tomasi e dal Direttore scientifico Giampaolo Mele.

La conferenza stampa si terrà lunedì 7 Novembre, alle 11, nella sala riunioni del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).