Cultura - L'11 novembre una conferenza stampa per presentare le manifestazioni per i 100 anni dalla nascita di Carlo Contini

Il 13 novembre 1903 nasceva Carlo Contini. Per ricordare la figura del noto pittore e celebrare adeguatamente la ricorrenza, per giovedì sera, il Comune di Oristano ha organizzato al Teatro Antonio

10 novembre 2003

Il 13 novembre 1903 nasceva Carlo Contini.

Per ricordare la figura del noto pittore e celebrare adeguatamente la ricorrenza, per giovedì sera, il Comune di Oristano ha organizzato al Teatro Antonio Garau un concerto dell’orchestra Malinda Mai che eseguirà brani di Fabrizio De Andrè.

Inoltre, all’ingresso del Teatro Garau, le Poste Italiane allestiranno uno sportello filatelico dove sarà possibile ottenere lo speciale annullo postale.

Sempre giovedì, sarà messo in vendita un quadro di Carlo Contini donato dalla famiglia Murru. Il ricavato sarà utilizzato per finanziare il restauro del convento della suore cappuccine di Oristano.

Domani mattina, il Sindaco Antonio Barberio, l’Assessore alla Cultura Giuliano Uras e il Presidente della Commissione Cultura Giuliana Fancello presenteranno ai giornalisti il programma della manifestazione.

La conferenza stampa si terrà alle 11,30 nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).