Cultura - L'8 Marzo una conferenza stampa per la presentazione del film su Eleonora d'Arborea

Inizia a prendere forma il progetto per la realizzazione di un film sulla vita della Giudicessa Eleonora d’Arborea che, sullo schermo, sarà interpretata da Silvia Colloca. In questi giorni la produzione

07 marzo 2005

In questi giorni la produzione del film ha effettuato una serie di sopralluoghi a Oristano e nei luoghi storici della Sardegna che hanno fatto da teatro alla vita di Eleonora d’Arborea.
Domani mattina (martedì 8 Marzo), il produttore Giuseppe Colombo, il regista Clever Salizzato, insieme al Sindaco di Oristano Antonio Barberio e al Presidente della Commissione per le pari opportunità del Comune di Oristano Pupa Tarantini incontreranno i giornalisti per presentare il progetto. Ci saranno anche lo scenografo Bruno Amalfitano, l’organizzatore Paolo Tassara e Corrado Lanaioli della Atena production.
La conferenza stampa si terrà alle 11,30 nella Sala Giudicale del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).