Cultura - Mercoledì 5 Maggio la conferenza stampa per la presentazione della mostra Labirinti e Memoria

04 maggio 2004

Domani mattina il Sindaco di Oristano Antonio Barberio,  gli Assessori alla Cultura del Comune Giuliano Uras e della Provincia Gianni Demartis e il Presidente dell’Associazione Casa Falconieri Gabriella Locci presenteranno alla stampa la nuova mostra “Labirinti e Memoria - Dialogo fra Sardegna, Spagna e Argentina”.

La mostra sarà ospitata a Palazzo Arquer , nella Sala dei Retabli del Museo Archeologico " Antiquarium Arborense " e Torre di Portixedda , dal 7 maggio al 4 giugno 2004. La sala conferenze dell'Ente Provinciale Turismo ospiterà la proiezione di alcuni film sulla mostra.

Esporranno Roberto Puzzu , Flaviano Ortu , Gabriella Locci , Giovanna Secchi , Giovanni Coda, Carla Mancini, Alberto Marci, Giorgio Sedda per la Sardegna, Luis Gordillo , Roberto Gonzalez , Juan Gomez Sanz per la Spagna, Laura Lio, Alejandro Corujeira , Raquel Bigio per l’Argentina.

Labirinti e memoria è curata in collaborazione con la Soprintendenza Beni culturali delle province di Cagliari e Oristano, la Regione, l'Assessorato alla Cultura della Provincia e del Comune di Oristano e la Fondazione Banco di Sardegna.

La conferenza stampa si terrà domani mattina (mercoledì 5 maggio), alle 11, nella saletta didattica dell' Antiquarium Arborense di Oristano.