Cultura - Per Pasqua apertura dell'Antiquarium e della Torre di Portixedda

L’Antiquarium Arborense e la Torre di Portixdedda, a Oristano, rimarranno aperti in occasione delle festività pasquali. Lo ha disposto l’Assessore alla Cultura del Comune di

13 aprile 2006

Lo ha disposto l’Assessore alla Cultura del Comune di Oristano Giuliano Uras, in accordo con la Cooperativa La Memoria storica che gestisce la struttura museale, per favorire l’afflusso in città dei turisti nel prossimo fine settimana.

L’Antiquarium Arborense, dove è possibile visitare la Mostra Emporikos Kolpos – Il golfo degli empori che da mesi sta richiamando l’attenzione di migliaia di visitatori, sarà aperta domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 20 e lunedì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20.

La Torre di Portixedda, invece, aprirà domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 18,30, mentre lunedì le visite dovranno essere concordate con le guide dell’Antiquarium arborense.