Cultura - Progetto "PHOINIX - Parco Fluviale dei Fenici

Martedì 7 marzo, alle 11,30, presso l’Aula del Consiglio comunale di Oristano, verrà presentata la manifestazione di condivisione del progetto di qualità “PHOINIX” - PARCO FLUVIALE DEI FENICI.

06 marzo 2006

L’incontro ha l’obiettivo di definire l’avviato processo di concertazione tra i diversi livelli di governo locale (Provincia e Comuni di Oristano, Santa Giusta e Cabras) e del qualificato partenariato economico, sociale, culturale e istituzionale coinvolto nell’idea progettuale.

Questa fa riferimento al Bando della Regione Sarda denominato “POLIS” PROGETTI DI QUALITA’ 2005/2006 POR SARDEGNA 2000/2006 Asse V  “Città” Misura 5.1 “Politiche per le Aree Urbane” delibera CIPE 35/2005, riservato alle aree urbane della Sardegna, compresa Oristano.

Domande in scadenza il 13 marzo e condizione irripetibile per la possibilità di entrare nella quota dei finanziamenti previsti che saranno attribuiti ai Progetti aventi maggiore punteggio.