Cultura - Prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al corso di calligrafia

L'Archivio comunale di Oristano ha prorogato al 14 Maggio i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al corso di calligrafia. Il corso è rivolto agli amanti della bella

09 maggio 2007

Il corso è rivolto agli amanti della bella grafia, appassionati dell’antica arte della scrittura.

Il corso, riservato a 20 partecipanti, sarà tenuto da un esperto calligrafo di Cagliari e avrà la durata di 5/6 ore.

La quota di partecipazione di 50 Euro dovrà essere versata a favore del Comune di Oristano, con bonifico bancario o con conto corrente postale. Nella quota di iscrizione è prevista la fornitura di asticciole, pennini e inchiostro.

I moduli di iscrizione sono disponibili presso l'Informacittà e sul sito internet del Comune di Oristano (www.comune.oristano.it).

Le domande, complete della copia del versamento, dovranno essere presentate all’Informacittà del Comune.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Archivio storico del Comune al numero di telefono 0783/791490 oppure via mail all’indirizzo antonella.casula@comune.oristano.it .