Cultura - Venerdì 31 Ottobre la conferenza stampa per la presentazione della rassegna teatrale Antonio Garau 20 ... anni dopo

In occasione del ventennale dalla morte di Antonio Garau l’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano organizza una rassegna teatrale in lingua sarda dedicata al commediografo oristanese.

29 ottobre 2008

Il programma della rassegna sarà presentato ai giornalisti domani mattina dal Sindaco Angela Nonnis, dall’Assessore alla Cultura Tonino Falconi, dalla Commissione cultura e dai rappresentanti delle sedici compagnie teatrali protagoniste.

La conferenza stampa è in programma venerdì 31 Ottobre alle 11, nella sala Consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).

23/03/2022, 09:32