Cultura - Venerdì 6 Maggio terzo appuntamento per Venerdì dell'Antiquarium

Terzo appuntamento, domani, alle 18, nella sala retabli del Museo di Oristano, per i Venerdì dell’Antiqvarivm - La Legenda Aurea. Pino Porcu e Marianna Guarna narreranno la storia delle sante Apollonia

05 maggio 2005

Pino Porcu e Marianna Guarna narreranno la storia delle sante Apollonia e Caterina raffigurate in una delle pale del Santo Cristo del 1533.
La lettura di brani a tema sarà accompagnata dagli artisti Alessandra Casula (violino e voce) e Patrizia Ibba (clavicembalo).
Al termine è prevista una degustazione guidata dei prodotti della Cantina Sociale della Vernaccia di Oristano che saranno proposti, in abbinamento a prodotti tipici, sotto la guida dei sommelier del Museo del Vino - Enoteca Regionale della Sardegna di Berchidda.
L’iniziativa è curata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e dalla Cooperativa La Memoria Storica.