Cultura - il 10 febbraio la conferenza stampa di presentazione dell'Omaggio ad Antonio Garau

09 febbraio 2005

A 25 anni dalla prima rappresentazione della commedia “Zia Belledda”, la compagnia Baracca e Burattini di Antonio Marchi dedica un omaggio al noto commediografo oristanese Antonio Garau attraverso una mostra, una conferenza, incontri con gli studenti, filmati e commedie.
L’iniziativa è in programma al Teatro Antonio Garau dal 18 al 20 Febbraio ed è organizzata con la collaborazione dell’Ente provinciale per il turismo e degli Assessorati alla Cultura del Comune e della Provincia di Oristano.
Saranno Antonio Marchi, gli Assessori alla Cultura del Comune della Provincia Giuliano Uras e Gianni Demartis e il Commissario straordinario dell’EPT Antonio Solinas a presentare ai giornalisti il programma della manifestazione.
La conferenza stampa è in programma domani mattina (10 Febbraio) alle 11 nella sala riunioni dell’Ente provinciale per il turismo di Oristano, in Piazza Eleonora.