Da venerdì 11 Maggio Sant'Ignazio da Laconi Patrono della Provincia di Oristano

07 maggio 2007

E’ confermata per l’11 Maggio la solenne celebrazione religiosa che consacrerà Sant’Ignazio da Laconi Patrono della Provincia di Oristano. Nello stesso giorno ricorrono i festeggiamenti religiosi e a Laconi sarà un accorrere di fedeli che in parte, nel pomeriggio, giungeranno ad Oristano per assistere alla funzione che a partire dalla 17,30 sarà ospitata in Cattedrale alla presenza dei sindaci della provincia, il consiglio e la giunta provinciale, le altre autorità locali e regionali.

Gran parte del programma è stato messo a punto nel corso di un incontro svoltosi presso il Palazzo Vescovile ed al quale hanno preso parte l’Arcivescovo Monsignor Ignazio Sanna assistito da don Mario Lai, il presidente della Provincia Pasquale Onida e il sindaco di Laconi Fausto Fulgheu. Per la provincia erano presenti anche il direttore generale Anna Paola Iacuzzi e il funzionario Giuliano Nocco.