Dal 18 novembre al 3 dicembre disinfestazione nelle frazioni
Il Servizio disinfestazione della Provincia ha programmato i trattamenti antilarvali nei centri abitati e nelle immediate periferie dei Comuni del territorio provinciale
Data:
15 novembre 2024
Nell’ambito dei programmi di lotta alle zanzare il Servizio disinfestazione della Provincia di Oristano esegue il monitoraggio e i trattamenti antilarvali nei centri abitati e nelle immediate periferie dei Comuni del territorio provinciale.
I prossimi trattamenti antilarvali a Donigala, Massama, Nuraxinieddu e Silì, verranno effettuati presumibilmente nei giorni dal 18 novembre 2024 al 3 dicembre 2024 e proseguiranno tutto l’anno a cadenze periodiche.
Ultimo aggiornamento
15/11/2024, 13:37
Contenuti correlati
Novità
- Giovedì 29 maggio disinfestazione contro le zanzare e insetti nocivi a Donigala
- Nelle frazioni interventi preventivi di disinfestazione per lotta contro le zanzare
- Usutu virus - Il 12 settembre disinfestazione contro le zanzare in via Ponente e nella ex biblioteca di Torre Grande
- Febbre del Nilo - A Oristano zanzare positive al virus. A San Vero Milis le cornacchie
- Nella Giornata delle vittime dell'amianto da Oristano un appello per la bonifica di tutti gli edifici
Documenti e dati
- Entro il 31 luglio le domande di iscrizione negli albi dei Giudici popolari di Corte d'assise e di Corte d'assise d'appello
- Fibromialgia - Fino al 30 aprile 2025 le domande per le indennità
- Manifestazione di interesse per un elenco di operatori per la gestione del verde pubblico
- Legge 162 - Proroga ad aprile dei piani personalizzati in essere. Per i nuovi piani domande entro il 14 marzo 2025
- Mi prendo cura - Presentazione delle domande per il secondo semestre 2024