Dal 20 dicembre vaccini senza prenotazioni nella sede Asl di via Carducci

Per il vaccino antiinfluenzale e anti-Covid, ci si può presentare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17

Data:
18 dicembre 2023

Da mercoledì 20 dicembre ci si potrà vaccinare anche senza prenotazione presso la sede della Asl 5, in via Carducci 35, a Oristano.

Cambiano le modalità di accesso alla campagna antiinfluenzale e anti-Covid, coordinata dal Dipartimento di Igiene e Prevenzione della Asl 5, diretto dalla dottoressa Maria Valentina Marras.
Sarà ancora possibile prenotarsi sino a domani, martedì 19 dicembre. Da dopodomani, mercoledì 20 dicembre, ci si potrà presentare senza prenotazione al primo piano dello stabile di via Carducci 35, per sottoporsi alla vaccinazione antiinfluenzale e anti-Covid, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì pomeriggio anche dalle 15 alle 17.

Per le vaccinazioni occorre presentarsi con la tessera sanitaria. Mentre per gli altri centri vaccinali del territorio dell’oristanese rimangono in vigore le modalità di accesso alle vaccinazioni già comunicate all’inizio della stessa campagna vaccinale.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18/12/2023, 13:27