Dal Comune la Carta giovani

19 dicembre 2008

Il Comune di Oristano ha aderito al progetto “Carta Giovani EURO<26 - Regione Sardegna”, grazie al recente accordo di collaborazione avviato tra l’Associazione Carta Giovani e la Regione Sardegna,.
La Carta Giovani EURO<26 sarà rilasciata gratuitamente a tutti i giovani dai 14 ai 25 anni residenti o domiciliati in Sardegna.
I giovani che volessero richiedere la Carta possono recarsi in Comune muniti di documento di riconoscimento e di una fotografia formato tessera. I minori devono presentarsi accompagnati da un genitore.
L'Associazione Carta Giovani si rivolge ai giovani in età compresa tra i 14 e i 26 anni per fornire loro servizi ed opportunità nei settori della cultura, sport, viaggi, tempo libero e tutte le attività ad essi connessi, ed è l'unica Associazione in Italia che, in qualità di membro della EYCA- European Youth Card Association (4 milioni di soci in Europa e 200.000 In Italia) distribuisce ai propri Soci la CARTA GIOVANI EURO<26.

dr.ssa Maria Celeste Pinna Ufficio Sport, Politiche Giovanili, tel. 0783791311 mceleste.pinna@comune.oristano.it
Servizio Informacittà c/o Comune di Oristano Piazza Eleonora Eleonora d’Arborea, tel. 0783791306

scarica i documenti

23/03/2022, 09:32