Distretto rurale - Il 17 marzo nuovo incontro di animazione territoriale

Proseguono gli incontri previsti dal protocollo di avvicinamento al riconoscimento e alla costituzione del Distretto Rurale Sardegna Occidentale

Data:
15 marzo 2022

Giovedì 17 marzo, nella Sala Consiliare del Comune di Oristano, con inizio alle ore 16, un nuovo incontro per il riconoscimento e la costituzione del “Distretto Rurale Centro Occidentale Sardegna”.

L’appuntamento programmato dai Gal Barigadu Guilcer, Marmilla, Sinis e Flag Pescando dovrà condurre verso la fase finale, ovvero al riconoscimento e alla costituzione del Distretto Rurale della Sardegna Centro Occidentale.

Nelle precedenti sessioni di lavoro dei workshop di progettazione partecipata si è lavorato sull’analisi SWOT del contesto territoriale di riferimento e sulla Strategia. La partecipazione attiva nei workshop precedenti e i contenuti in essi espressi, sono stati articolati in Linee Programmatiche, che rappresentano la struttura del Piano Distrettuale, che verrà appunto presentato e sottoposto all'attenzione dei diretti interessati giovedì sera.

Appuntamento di particolare importanza e indispensabile per poter arrivare alla fine del percorso.

Sarà possibile seguire l'evento in streaming sul canale YouTube di Super TV Oristano https://www.youtube.com/c/SuperTvOristano_STVOristano ed interagire in diretta attraverso il link https://meet.goto.com/149608581 (Codice di accesso: 149-608-581).

 

Distretto rurale - Il 17 marzo nuovo incontro di animazione territoriale
Distretto rurale - Il 17 marzo nuovo incontro di animazione territoriale  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:36