E' morto il Senatore Ignazio Manunza

Questa mattina è morto il Senatore ed ex Sindaco di Oristano Ignazio Manunza. Originario di Silì, Manunza era stato ricoverato all'Ospedale San Martino di Oristano pochi giorni prima di

23 agosto 2006

Questa mattina è morto il Senatore ed ex Sindaco di Oristano Ignazio Manunza.ignazio manunza

Originario di Silì, Manunza era stato ricoverato all'Ospedale San Martino di Oristano pochi giorni prima di ferragosto. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e oggi, dopo due settimane di ricovero, è deceduto.

Manunza ha legato la sua storia a quella della città di cui è stato Sindaco dal 27 Luglio 1981 al 26 Maggio 1984.
Alle ultime elezioni poliutiche è stato rieletto Senatore nelle liste di Forza Italia.
In precedenza aveva per lungo tempo militato nella Democrazia Cristiana, aveva ricoperto l'incarico di Assessore e Consigliere regionale.
Dell'Assemblea sarda il parlamentare ha fatto parte per tre legislature, dal 1984 al 1999.

La camera ardente sarà allestita venerdì mattina, a partire dalle 9, nella Sala Giudicale del Comune di Oristano a palazzo degli Scolopi.

I funerali, in forma ufficiale, si svolgeranno venerdì pomeriggio.