Elezioni - Da lunedì 13 maggio in distribuzione i duplicati delle tessere elettorali

Da lunedì prossimo l’Ufficio elettorale del Comune di Oristano distribuirà i duplicati delle tessere elettorali necessarie per votare in occasione delle consultazioni del 26 e 27 maggio. Chi

11 maggio 2002

Chi avesse smarrito la tessera potrà dunque rivolgersi all’Ufficio elettorale, presso il Palazzo degli Scolopi in piazza Eleonora, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, fornito di un documento di identità.

Per coloro che non potranno presentarsi di persona sarà necessario compilare un modulo disponibile presso l’Ufficio elettorale del Comune di Oristano e allegare una fotocopia di un documento di identità.

23/03/2022, 09:30