Elezioni - Dal 4 Aprile in distribuzione i duplicati delle tessere elettorali

31 marzo 2006

Da martedì 4 Aprile l’Ufficio elettorale del Comune di Oristano distribuirà i duplicati delle tessere elettorali necessarie per votare in occasione delle consultazioni politiche del 9 e 10 Aprile.

Chi avesse smarrito o fosse privo della tessera originale potrà dunque rivolgersi all’Ufficio elettorale, presso il Palazzo degli Scolopi in piazza Eleonora, da martedì 4 a sabato 8 Aprile dalle 8 alle 19, fornito di un documento di identità. Domenica 9 Aprile l’Ufficio rimarrà aperto dalle 8 alle 22 e lunedì 10 Aprile sino alle 15.