Elezioni - Effettuato il sorteggio per la posizione dei candidati sindaco

La Commissione elettorale circondariale questa mattina ha effettuato il sorteggio per la posizione dei candidati alla carica di Sindaco nelle schede e nei manifesti elettorali. Il sorteggio ha

04 giugno 2007

Il sorteggio ha assegnato al candidato Marino Marchi e alle liste che lo sostengono (Progetto Sardegna, Fortza Paris, UDEUR Popolari, Italia dei valori, Rifondazione Partito Comunista, Federazione dei Verdi - Partito dei Comunisti Italiani, Democratici di Sinistra, UDC, La Margherita, Movimento per l'autonomia, SDI, Cittadini per Oristano) il primo posto.

Al candidato Angela Nonnis e alle liste che la sostengono (Democrazia Cristiana, Forza Italia, Riformatori sardi, UDS, Alleanza Nazionale, Oristano Città Nuova) è stato assegnato il secondo posto.