Elezioni - Entro il 31 Ottobre le domande per l'iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio

Il 31 Ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio. Il modello di domanda è disponibile sul sito internet del

Data:
13 ottobre 2008

Il 31 Ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.

Il modello di domanda è disponibile sul sito internet del Comune di Oristano (www.comune.oristano.it) e presso l’Ufficio elettorale a Palazzo degli Scolopi.
Sono esclusi dalla funzione di presidente:
a) i dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
b) gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
c) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
d) i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
e) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

scarica il modello di domanda

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32