Elezioni - Presentate 21 liste. Per la carica di Sindaco in lizza Marino Marchi, Angela Nonnis, Carlo Pettinau e Mauro Solinas

Ventuno liste e quattro candidati alla carica di sindaco concorreranno il 27 e il 28 Maggio alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Oristano. Le liste di Forza Italia , Riformatori

28 aprile 2007

Le liste di Forza Italia, Riformatori sardi, Uds, Alleanza Nazionale, Democrazia Cristiana e Città Nuova sostengono la candidatura di Angela Nonnis, medico, indicata dai Riformatori.

Fortza Paris, Udc, Cittadini per Oristano e Movimento per l'autonomia, propongono invece il vicesindaco uscente Mauro Solinas, di Fortza Paris.

Il centrosinistra candida alla carica di sindaco il medico Marino Marchi, della Margherita, sostenuto dalle liste di Progetto Sardegna, Popolari Udeur, Italia dei valori, Rifondazione Partito comunista, Federazione dei verdi - Partito dei comunisti italiani, Democratici di sinistra, Sdi e la Margherita.

Il candidato a sindaco, Carlo Pettinau, ingegnere, è sostenuto dalle liste del Psd'Az, Sardigna Nazione Pro Aristanis e Oristano Insieme.