Elezioni - Quattordici liste e tre candidati alla carica di Sindaco per il 26 maggio

Tre candidati alla carica di Sindaco e quattordici liste in corsa per le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Oristano. Sono questi i primi numeri ufficiali della competizione

27 aprile 2002

Sono questi i primi numeri ufficiali della competizione elettorale del prossimo 26 maggio.

I tre candidati a Sindaco sono Pietro Arca, Antonio Barberio e Linalba Ibba.

Pietro Arca, che già stato Sindaco di Oristano dal 1990 al 1993 e più volte Assessore e Consigliere comunale, è sostenuto da una coalizione che raggruppa Forza Italia, UDR e le liste civiche “Oristano al centro” e “Per Oristano”.

Antonio Barberio, dirigente in pensione del Tribunale di Oristano ed ex dirigente sportivo del CONI, guida un’alleanza formata da AN, UDC, Riformatori e PPS.

Linalba Ibba, dirigente dell’Intendenza di finanza è stata più volte Assessore e Consigliere comunale, è a capo di un raggruppamento di cui fanno parte DS, Margherita, Rifondazione comunista, Psdaz, SDI, Italia dei valori e Comunisti italiani.

23/03/2022, 09:30