Elezioni comunali Oristano - Presentate 22 liste, 8 i candidati alla carica di sindaco

13 maggio 2017

Sono 22 le liste presentate all'Ufficio elettorale del Comune di Oristano in vista delle elezioni del prossimo 11 giugno. I candidati alla carica di Sindaco sono 8: Patrizia Cadau, Andrea Lutzu, Filippo Martinez, Maria Obinu, Vincenzo Pecoraro, Antonio Pirastu, Cristina Puddu e Anna Maria Uras.

Queste le liste presentate che ora devono essere esaminate per l'accettazione dalla Commissione elettorale circondariale:

1. Capitale Oristano - arti mestieri imprese
  20. Un'altra Oristano
  21. Valore comune
  22. Vogliamo tutti ricchi

I candidati alla carica di Sindaco e le liste collegate:

• Cristina Giovanna Puddu
    Meris