Emergenza caldo - Entro pochi giorni i lavori nel Palazzo di Giustizia di Oristano

Inizieranno la prossima settimana per concludersi nel giro di pochi giorni i lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di condizionamento del Palazzo di Giustizia di Oristano. Il

Data:
19 luglio 2007

Inizieranno la prossima settimana per concludersi nel giro di pochi giorni i lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di condizionamento del Palazzo di Giustizia di Oristano.

Il Sindaco Angela Nonnis, dopo aver ricevuto la segnalazione dagli uffici giudiziari, ha immediatamente incaricato i servizi comunali preposti di programmare gli interventi necessari a una veloce riparazione del guasto all’impianto.

L’Ufficio Tecnico comunale, in particolare, ha disposto i sopralluoghi e le verifiche necessarie alla risoluzione del problema che, per le dimensioni dell’edificio e l’entità del guasto verificato, comportava un rilevante impegno finanziario.

Quindi, una volta reperite le risorse e individuata l’azienda specializzata, è stato possibile affidare i lavori che potranno iniziare la prossima settimana per concludersi in pochi giorni, in modo tale da garantire il pieno funzionamento dei servizi giudiziari.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31