Enti - Sergio Locci e Gianfranco Licheri rappresenteranno il Comune nella società Oristano Ambiente

Il Sindaco di Oristano Antonio Barberio ha formalizzato la nomina dei due nuovi rappresentati del Comune in seno al Consiglio di amministrazione della società Oristano Ambiente. A rappresentare

16 gennaio 2003

A rappresentare il Comune nella società che gestisce l’impianto di depurazione del Consorzio industriale e della quale il Comune detiene il 31% delle quote sono stati chiamati Sergio Locci e Gianfranco Licheri. Entrambi rimarranno in carica per tre anni.

Le precedenti nomine effettuate durante la gestione commissariale del Comune non sono state ritenute valide in quanto non adottate nelle forme e con le modalità previste dalla legge.