Entro il 5 febbraio le manifestazioni di interesse per la gestione del nuovo Palasport - Faq

Affidamento per due anni. Scadenza presentazione domande il 5 febbraio 2021

Data:
31 dicembre 2020

Il Comune di Oristano, come previsto dalla Delibera della Giunta Comunale n. 167 del 19 ottobre scorso, ha pubblicato un Avviso pubblico esplorativo per manifestazione d’interesse per l’utilizzo temporaneo del nuovo Palazzetto dello Sport. L’invito è rivolto a Società o Associazioni Sportive cittadine nonché a soggetti interessati all’organizzazione di singoli eventi. L’importo complessivo degli oneri è di circa €. 30.000,00 annui. 

L'affidamento avrà una durata di 2 anni a decorrere dalla data dell’atto di concessione. 

«Questo è un primo atto concreto – commenta l’Assessore allo sport, Maria Bonaria Zedda - per mettere a regime e programmare la fruibilità di un impianto sportivo d’avanguardia, apprezzato unanimemente. Una struttura di rilievo dalle grandi potenzialità». 

«L’Amministrazione - prosegue Maria Bonaria Zedda - ha compiuto in questi mesi uno sforzo rilevante per eliminare ogni ostacolo al pieno utilizzo e mettere un’opera imponente a disposizione di chi avrà la lungimiranza di coglierne le tante potenzialità».

 Lo scopo della Delibera è infatti, o soprattutto, attrarre la cittadinanza sportiva, praticante e non: «Questa struttura - spiega l’Assessore - ha la possibilità di diventare il fiore all’occhiello dello sport oristanese, sia sotto l’aspetto sportivo sia economico-imprenditoriale, ma la sua versatilità può suscitare idee e progetti utili a tracciare la rotta per ottenerne il massimo rendimento e rinnovare i successi di Oristano Città europea dello Sport. Ad esempio a partire dall’invidiabile e baricentrica posizione della nostra città». 

La scadenza della presentazione delle domande è il 5 febbraio 2021. La documentazione è disponibile nel sito del Comune www.comune.oristano.it /servizi/atti documenti altri bandi e avvisi/ anno2020

Entro il 5 febbraio le manifestazioni di interesse per la gestione del nuovo Palasport - Faq
Entro il 5 febbraio le manifestazioni di interesse per la gestione del nuovo Palasport - Faq  

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/03/2022, 18:19