Estiamo Insieme - Entro il 20 giugno le proposte per i progetti

Il Comune di Oristano anche quest’anno, attraverso la Cooperativa Passaparola che gestisce le ludoteche cittadine, proporrà la manifestazione estiva Estiamo insieme. Chi fosse interessato

13 giugno 2002

Chi fosse interessato a presentare progetti di laboratorio da inserire nel programma della manifestazione deve presentare la proposta, accompagnata dal proprio curriculum, entro le ore 13 del 20 giugno presso la Ludoteca comunale di Torangius in via Quasimodo (tel. 0783 791283).

Le proposte saranno valutate sulla base del rapporto tra il costo e la qualità dell’offerta, nonché del carattere innovativo della proposta educativa.

Inoltre, saranno considerati titoli preferenziali l’esperienza maturata precedentemente e la partecipazione a manifestazioni analoghe, la descrizione, i tempi di svolgimento, gli obiettivi educativi del progetto, l’indicazione dell’età e del numero dei partecipanti, la proposta economica.

23/03/2022, 09:30