Estiamo insieme - Il 7 agosto il saggio conclusivo del laboratorio di chitarra

Nuovo appuntamento per l’Estiamo Insieme, la manifestazione di animazione estiva organizzata dall’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano e realizzata dalla Cooperativa Passaparola.

06 agosto 2003

Domani pomeriggio si concluderà il laboratorio di chitarra "Fare musica insieme" condotto da Donato Cancedda. Alle 19 i ragazzi che hanno partecipato si cimenteranno in un saggio conclusivo.

Venerdì 9 agosto, invece, l’Estiamo insieme proporrà un saggio di musica funky a cura di un gruppo di animatrici dei centri di aggregazione di Solarussa e Siamaggiore guidate da Alessia Caputo.