Febbre del Nilo - Lunedì 12 e martedì 13 settembre disinfestazione in alcune aree della città

Gli interventi, disposti dalla Provincia, nei prossimi giorni proseguiranno anche in altre aree

09 settembre 2022

Per contrastare l’emergenza connessa alla diffusione del virus della “Febbre del Nilo”, la Provincia di Oristano ha programmato nuovi interventi di disinfestazione per i prossimi giorni.

Lunedì 12 settembre, a partire dalle ore 4:30

• Comparto della città ricompreso all’interno dell’area delimitata da viale Repubblica (a partire dalla rotonda di “Brabau”), via Tharros, Via Cagliari (verso Ponte del Rimedio) - Area 1;
  • Area industriale;

Martedì 13 settembre, a partire dalle ore 4:30

• comparto della città ricompreso all’interno dell’area delimitata da via Cagliari (a partire dal ponte del Rimedio), via Sardegna, via Vandalino Casu; S.P. n.93 (circonvallazione Silì – centro commerciale) - Area 2.

Durante il trattamento dovranno essere adottate le seguenti precauzioni: tenere chiuse porte e finestre, non circolare durante l'erogazione dell'insetticida, mettere al riparo eventuali piccoli animali domestici, panni stesi e oggetti utilizzabili da bambini e adulti, non consumare frutta e ortaggi eventualmente contaminati per almeno 6 giorni avendo cura, dopo tale periodo, di lavarli accuratamente.

09/09/2022, 14:12