Festa del Rimedio - Il 6 settembre l'assegnazione dei posteggi per il commercio ambulante

Appuntamento dalle 8.30 alle 13 per l'assegnazione dei posteggi per il commercio ambulante alimentare e non alimentare

Data:
01 settembre 2023

Mercoledì 6 settembre, dalle 8.30 alle 13, saranno assegnati i posteggi per l’esercizio del commercio ambulante alimentare e non alimentare in occasione della prossima Festa del Rimedio.

Gli operatori esercenti il commercio ambulante dovranno presentarsi per l’assegnazione per la via Santa Maria Bambina (1° tratto da via delle Grazie alla confluenza con cavalcavia SP 1), via Santa Maria Bambina (2° tratto dalla via delle Grazie alla via Eugenio Sanna), via delle Grazie e area sterrata.

Gli operatori dovranno presentarsi per il ritiro dell’autorizzazione e per l’assegnazione del posteggio, dovranno essere muniti di documento di identità, marca da bollo da 16 euro (se non già assolta in modo virtuale) e ricevuta del pagamento del suolo pubblico.

L’omessa presentazione nei luoghi e nelle date stabilite, comporterà la decadenza del diritto all’utilizzo dello spazio pubblico, con assegnazione dei posteggi agli operatori spuntisti presenti durante le operazioni.
Gli operatori commerciali che hanno omesso di regolarizzare la domanda di partecipazione entro il 06.09.2023, verranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla manifestazione, i relativi posteggi potranno essere assegnati ad altri operatori.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/09/2023, 10:15