Fondazione Oristano - Censimento delle attività turistiche e ricettive per il nuovo sito istituzionale
Gli operatori possono inserire le informazioni e l’immagine della struttura all’interno del nuovo sito istituzionale
Data:
07 aprile 2022
In vista della prossima pubblicazione del sito internet istituzionale dedicato al turismo attivo in città, la Fondazione Oristano ha avviato un censimento delle strutture turistiche e ricettive operative nel territorio comunale.
Tutte le strutture ricettive e ristorative operanti nel territorio possono compilare il form al link https://forms.gle/WeeuFomg6bwVwGyv6.
Gli operatori potranno inserire le informazioni base (nome della struttura, indirizzo e numero di telefono) e l’immagine con cui la struttura vuole apparire all’interno del sito.
Il nuovo sito dedicato al turismo nasce su iniziativa della Fondazione Oristano che, attraverso il Comitato Turismo e in accordo con l’Assessore al Turismo Massimiliano Sanna, da un anno sta lavorando a un progetto di sviluppo turistico della città.
“Il sito è finalizzato a promuovere la destinazione Oristano e far conoscere le attività che un turista può svolgere nel territorio comunale” spiega il Presidente della Fondazione Oristano Andrea Lutzu.
“La volontà è quella di creare un sito attivo che possa supportare il turista nella pianificazione del suo soggiorno ad Oristano e fornire tutte le informazioni utili” aggiungono l’Assessore al Turismo Massimiliano Sanna e Giulia Contu, Presidente del Comitato turismo della Fondazione Oristano.
Ultimo aggiornamento
07/04/2022, 13:36
Contenuti correlati
Novità
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025
- Oristano aderisce a Buongiorno ceramica 2025. Appuntamento il 17 e 18 maggio
- Il metano arriva a Oristano. Conclusa la conversione della rete
- Torre Grande - Quindici anni con la Bandiera blu
- Festival Dromos - A Oristano un estate di concerti, mostre, cinema e attività letteraria
Documenti e dati
- Sartiglia - Entro il 31 gennaio 2025 le domande per il commercio ambulante
- Nuova manifestazione di interesse per il servizio di vigilanza notturna e di teleallarme per gli immobili comunali
- Manifestazione di interesse per il servizio di vigilanza notturna e di teleallarme per gli immobili comunali - Sospesa
- Festa del Rimedio - Entro il 6 agosto le domande per il commercio ambulante
- Assegnazione di 4 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente. Domande prorogate al 26 aprile