Fondazione Oristano - Censimento delle attività turistiche e ricettive per il nuovo sito istituzionale

Gli operatori possono inserire le informazioni e l’immagine della struttura all’interno del nuovo sito istituzionale

07 aprile 2022

In vista della prossima pubblicazione del sito internet istituzionale dedicato al turismo attivo in città, la Fondazione Oristano ha avviato un censimento delle strutture turistiche e ricettive operative nel territorio comunale.

Tutte le strutture ricettive e ristorative operanti nel territorio possono compilare il form al link https://forms.gle/WeeuFomg6bwVwGyv6.

Gli operatori potranno inserire le informazioni base (nome della struttura, indirizzo e numero di telefono) e l’immagine con cui la struttura vuole apparire all’interno del sito.

Il nuovo sito dedicato al turismo nasce su iniziativa della Fondazione Oristano che, attraverso il Comitato Turismo e in accordo con l’Assessore al Turismo Massimiliano Sanna, da un anno sta lavorando a un progetto di sviluppo turistico della città.

“Il sito è finalizzato a promuovere la destinazione Oristano e far conoscere le attività che un turista può svolgere nel territorio comunale” spiega il Presidente della Fondazione Oristano Andrea Lutzu.

“La volontà è quella di creare un sito attivo che possa supportare il turista nella pianificazione del suo soggiorno ad Oristano e fornire tutte le informazioni utili” aggiungono l’Assessore al Turismo Massimiliano Sanna e Giulia Contu, Presidente del Comitato turismo della Fondazione Oristano.

07/04/2022, 13:36