Fondazione Oristano - Entro il 19 gennaio le manifestazioni di interesse per il Villaggio Sartiglia

Possono partecipare imprese, associazioni e istituzioni culturali. Il villaggio sorgerà nell’area tra piazza Cova, via Croce, via Riccio e via Contini

Data:
10 gennaio 2023

La Fondazione Oristano ha pubblicato la manifestazione d’interesse per la selezione di progetti finalizzati alla realizzazione del Villaggio Sartiglia 2023 nel periodo compreso tra il 17 e il 21 febbraio 2023.

Possono partecipare imprese, associazioni e istituzioni culturali che dovranno presentare un progetto per realizzare il Villaggio Sartiglia nell’area che comprende piazza Cova, via Benedetto Croce, via Pietro Riccio e via Diego Contini (da via Cagliari a all’incrocio con via Riccio), prevedendo: il posizionamento di gazebo, uguali tra loro per materiale e per misure, secondo una disposizione armonica e rispettosa delle caratteristiche ambientali del sito; gestione dei gazebo, di cui uno da riservare alla Fondazione per attività informative e promozionali e gli altri commerciali con  individuazione degli  espositori, che tenga conto dei criteri di varietà e qualità del prodotto e attinenza al periodo. I prodotti potranno essere di tipo alimentare e non, preferibilmente provenienti dal territorio oristanese/sardo, di produzione artigianale e non rientranti nella grande distribuzione, fatte salve specifiche e motivate eccezioni.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, tramite PEC, entro il 19.01.2023 all’indirizzo fondazione@pec.fondazioneoristano.it.

Il bando integrale è pubblicato sul sito internet della Fondazione Oristano all’indirizzo www.fondazioneoristano.it. Altre informazioni e chiarimenti possono essere richiesti via mail all’indirizzo info@fondazioneoristano.it.

Fondazione Oristano - Entro il 19 gennaio le manifestazioni di interesse per il Villaggio Sartiglia
Fondazione Oristano - Entro il 19 gennaio le manifestazioni di interesse per il Villaggio Sartiglia  

Documenti

Link utili

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

10/01/2023, 13:37