Fondazione Oristano - Proroga al 20 febbraio per le domande del servizio civile

I 18 volontari saranno impiegati per 12 mesi all'Antiquarium Arborense, nella Pinacoteca Comunale e nello spazio espositivo Sartiglia

09 febbraio 2023

Sono stati prorogati al 20 febbraio 2023 i termini per la presentazione delle domande per 18 posti di volontario di servizio civile alla Fondazione Oristano.

Il progetto, selezionato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, prevede l'impiego di 18 volontari, ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

I volontari saranno impiegati per 12 mesi nell’ambito del progetto “Oristano da scoprire” al museo Antiquarium Arborense, nella Pinacoteca Comunale Carlo Contini e nello spazio espositivo Sartiglia.

Per la presentazione delle domande c’è tempo fino alle ore 14.00 di lunedì 20 febbraio 2023.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata solo attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

09/02/2023, 15:05