Gas - Giovedì 21 marzo conferenza stampa per l'inaugurazione del servizio

20 marzo 2002

Il Commissario straordinario del Comune di Oristano Bruno Sbordone e il Presidente della Sardinya gas Mauro Pasolini domani pomeriggio (giovedì) incontreranno i giornalisti per presentare il nuovo servizio di distribuzione del gas di città.

La conferenza stampa si terrà alle 16,30 nella sala riunioni del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

Alle 18,30, in piazza Eleonora, invece, il servizio sarà inaugurato ufficialmente con una festa pubblica nel corso della quale saranno proposte delle dimostrazioni pratiche del nuovo servizio e sarà offerto un rinfresco a tutti i cittadini.

23/03/2022, 09:30