Giorgio Mastino nominato nel Consorzio industriale

Il Sindaco Sanna ha firmato il decreto di delega di Mastino che rappresenterà il Comune nell'assemblea generale del CIPOR

24 gennaio 2023

Il Sindaco di Oristano Massimiliano Sanna ha firmato il decreto di delega di Giorgio Mastino al Consorzio Industriale Provinciale Oristanese.

46 anni, oristanese, laureato in economia e gestione dei servizi turistici, giornalista professionista, già direttore di Nova TV e attuale direttore del sito di informazione Ornews, Giorgio Mastino rappresenterà il Comune nell’assemblea generale dell’ente consortile che promuove la localizzazione e lo sviluppo delle imprese nell’agglomerato industriale di Oristano.

Nell’assemblea generale il Cipor è partecipato dalla Provincia di Oristano e dai Comuni di Oristano e Santa Giusta.

24/01/2023, 11:28