Giovani per l'Unesco - Entro il 25 maggio le domande per i soci sardi

L'Associazione Italiana Giovani per l'UNESCO, ha pubblicato i bandi per la selezione di nuovi soci. 10 i posti per la Sardegna

10 maggio 2018

L'Associazione Italiana Giovani per l'UNESCO, ha pubblicato i bandi per la selezione di nuovi soci in diverse regioni d'Italia.

Per la Sardegna, saranno selezionati 10 nuovi giovani soci che dovranno avere tra i 20 e i 35 anni, scelti per lavorare per lo sviluppo della cultura e della promozione e valorizzazione del patrimonio artistico nazionale.

Gli ambiti di competenza, entro i quali avverrà la selezione, sono quello dell’educazione, con comprovata conoscenza nell’ambito dell’istruzione scolastica o universitaria, della progettazione europea, della comunicazione, nell’organizzazione di eventi, scienza e tesoreria.

I soci regionali selezionati andranno ad affiancare gli altri soci già individuati in una precedente selezione e supporteranno i rappresentanti regionali dell’Associazione.

Le domande, corredate di curriculum vitae, lettera motivazionale (in formato PDF) e breve video di presentazione (della durata massima di 1 minuto e da inviare tramite un link privato su un canale a scelta del candidato, preferibilmente YouTube) dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2018, a mezzo posta elettronica all’indirizzo sardegna@unescogiovani.it

Avviso pubblico

Giovani per l'Unesco - Entro il 25 maggio le domande per i soci sardi