Giovedì 22 Maggio riapre la Scuola materna di via Campania

Domani riapre la scuola materna di Via Campania. Il personale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco ha concluso le verifiche sulla struttura e ha comunicato al Sindaco Angela Nonnis che nell’area

21 maggio 2008

Domani riapre la scuola materna di Via Campania.

Il personale del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco ha concluso le verifiche sulla struttura e ha comunicato al Sindaco Angela Nonnis che nell’area dell’edificio destinata a scuola materna “non sono stati riscontrati motivi ostativi al normale svolgimento dell’attività scolastica”.

Da domani può dunque riprendere la normale attività scolastica.

Nella porzione di edificio destinata ad asilo nido, che era già chiusa perché interessata ai lavori di ristrutturazione e che è stata colpita dall’incendio di lunedì, al momento rimane necessariamente chiusa per consentire la realizzazione di interventi di verifica e di consolidamento generale.