Giunta comunale - Vincenzo Pecoraro lascia l'Assessorato allo Sport. Al suo posto entra Mario Lai

Il Sindaco di Oristano Antonio Barberio questa mattina ha nominato il nuovo Assessore allo Sport. Si tratta di Mario Lai, attuale capogruppo dei Riformatori in Consiglio comunale, al quale sono

08 novembre 2002

Si tratta di Mario Lai, attuale capogruppo dei Riformatori in Consiglio comunale, al quale sono state attribuite anche le deleghe per il turismo e lo spettacolo.

La nomina del nuovo assessore si è resa necessaria dopo che nei giorni scorsi Vincenzo Pecoraro ha presentato le dimissioni per motivi di lavoro.

“Purtroppo il Dottor Pecoraro ha dovuto lasciare l’incarico per la difficoltà nel conciliare l’impegno professionale di medico con quello politico - spiega il Sindaco Barberio -. A lui va il ringraziamento per il prezioso lavoro realizzato in questi mesi. Al nuovo Assessore, che questa mattina ha firmato l’accettazione dell’incarico, formulo i migliori auguri di un proficuo lavoro”.