INPS - La sede provinciale si trasferisce

Il trasferimento degli uffici dell’Inps di Oristano sarà effettuato a partire dal prossimo fine settimana. Dai palazzi Saia di Via Carducci, sede della Direzione Provinciale dell’ente

Data:
03 ottobre 2006

Il trasferimento degli uffici dell’Inps di Oristano sarà effettuato a partire dal prossimo fine settimana. la nuova sede dell'inps
Dai palazzi Saia di Via Carducci, sede della Direzione Provinciale dell’ente da oltre trent’anni, gli uffici dell’Inps traslocano nella torre A dei palazzi di Via Dorando Petri, nel complesso che già ospita la Prefettura,  la Questura e  gli uffici Finanziari.  
Le operazioni di trasferimento di arredi, apparecchiature informatiche e archivi saranno avviate nella mattinata di venerdì 6 ottobre e si concluderano entro la fine del mese.
Gli inevitabili disagi per l’utenza saranno comunque contenuti : il servizio di informazioni al pubblico non sarà garantito  solamente nelle giornate di venerdì 6 ottobre e di lunedì 9 ottobre. Sin da martedì 10 ottobre saranno operativi nella nuova sede di Via Dorando Petri sia gli sportelli che il collegamento telefonico.
Il numero del centralino sarà quello attualmente in uso : 0783.7901.
Si rammenta che ogni richiesta di consulenza o di informazioni sullo stato di trattazione di una pratica  può essere rivolta al Call Center dell’Inps, al numero verde 80.31.64, attivo ventiquattr’ore al giorno.
Il trasloco degli uffici dell'Inps di Oristano, inizialmente previsto per lo scorso mese di agosto, era stato rinviato a causa di alcuni problemi legati all'agibilità dei locali della nuova sede.  

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31