Il Comune cerca immobili di edilizia residenziale pubblica, domande entro il 15 febbraio

03 febbraio 2016

Il Comune di Oristano ha riaperto i termini per per la ricerca di complessi immobiliari, inutilizzati o riconvertibili, per incrementare il patrimonio comunale da destinare all’edilizia residenziale pubblica e sociale.

La ricerca per il territorio comunale riguarda complessi immobiliari residenziali nuovi o integralmente recuperati, immediatamente utilizzabili, complessi residenziali destinabili, attraverso limitate opere di riadattamento da realizzarsi in tempi brevi, all’edilizia residenziale pubblica e complessi immobiliari non destinati alla residenza che attraverso limitate opere di riadattamento e cambiamento di destinazione d’uso possano essere destinabili ad edilizia residenziale pubblica.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Oristano entro il 15 Febbraio  2016.

Le necessarie informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Patrimonio (Geom. Pier Paolo Cuccu tel. 0783/791270 pierpaolo.cuccu@comune.oristano.it oppure Dott.ssa Elena Sechi tel. 0783/791204 elena.sechi@comune.oristano.it).

23/03/2022, 09:33