Il Sindaco Barberio esprime apprezzamento per l'ingresso in maggioranza dell'UDS

Durante i colloqui intercorsi questa mattina con i rappresentanti dei partiti che sostengono la sua Giunta, il Sindaco Barberio ha espresso soddisfazione per l’ingresso in maggioranza dell’UDS. Anche

05 luglio 2005

Anche in occasione delle ultime riunioni del Consiglio comunale ed in particolar modo nell’ambito della discussione sul Piano urbanistico, Barberio ha apprezzato la posizione dell’UDS, intravedendo significative convergenze sulle soluzioni ai problemi reali della città.

L’individuazione di un percorso politico comune è stata la necessaria premessa per l’ingresso dell’UDS nella maggioranza che amministra Oristano.

All’incontro con i rappresentanti dei partiti dell’alleanza di governo, che sarà convocato dal Sindaco Barberio nei prossimi giorni, sarà dunque invitato anche l’UDS che ormai, a pieno titolo, viene considerato componente della maggioranza.