Il Sindaco Nonnis incontra i dirigenti comunali per una prima valutazione delle priorità

Prima intensa giornata di lavoro, oggi, per il nuovo Sindaco di Oristano Angela Nonnis. Dopo il passaggio di consegne di ieri con il suo predecessore Antonio Barberio, l’incontro con i giornalisti

13 giugno 2007

Dopo il passaggio di consegne di ieri con il suo predecessore Antonio Barberio, l’incontro con i giornalisti e con alcuni dirigenti, oggi il Sindaco Nonnis ha completato il primo giro di consultazioni con i responsabili delle aree comunali per una valutazione delle priorità.

Da domani sono previsti gli incontri con i dipendenti comunali per conoscere i compiti di ciascuno e avere una visione completa della macchina amministrativa.

Confermando l’impegno preso in campagna elettorale il Sindaco, oggi, ha già iniziato a incontrare i cittadini per ascoltare i loro problemi.

A breve saranno resi noti gli orari per la ricezione del pubblico e un indirizzo di posta elettronica riservato per le comunicazioni con il Sindaco.