Il Sindaco Sanna nelle scuole della città per gli auguri di Buon Natale

Il Sindaco: "Occasione per far sentire ai bambini delle nostre scuole la presenza dell’istituzione comunale"

Data:
22 dicembre 2023

Un tour negli asili nido e nelle scuole d’infanzia e primarie per condividere un momento di festa alla vigilia delle feste di Natale. Anche quest’anno il Sindaco Massimiliano Sanna ha incontrato studenti e insegnanti per porgere a tutti gli auguri di Buon Natale.

“È stata una bella occasione per far sentire ai bambini delle nostre scuole la presenza dell’istituzione comunale – spiega il Sindaco Sanna -. È importantissimo che le giovani generazioni sentano la presenza delle istituzioni e soprattutto di quella più vicina ai cittadini: il Comune. Il Natale ci offre l’occasione per conoscerci e, grazie anche alla disponibilità dei dirigenti e degli insegnanti, per scambiarci gli auguri. In un clima di grande festa ed allegria è stato molto bello poterci fermare a parlare con i bambini delle nostre scuole dei problemi della città, del ruolo delle istituzioni, del loro futuro”.

Ad ogni bambino è stato donato un piccolo pensiero gentilmente offerto dall’Amministrazione comunale e dalla società Serenissima che cura il servizio mensa.

Il Sindaco Sanna nelle scuole della città per gli auguri di Buon Natale
Il Sindaco Sanna nelle scuole della città per gli auguri di Buon Natale  

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/12/2023, 11:20